Botteghe in Campo
Botteghe in campo, l'iniziativa di Confcommercio Ascom Venezia con il sostegno di Camera di Commercio Venezia e Rovigo

Hai già inviato la tua adesione a BOTTEGHE IN CAMPO?

Botteghe in campo: l’iniziativa di Confcommercio Ascom Venezia sostenuta dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo è rivolta ai commercianti ed esercenti del Centro Storico di Venezia e Isole che hanno attività di vicinato, rivolta principalmente ai residenti.

In cosa consiste?
Alle imprese che vorranno aderire, verranno consegnati dei carrellini portaspesa e delle borse shopper, entrambi creati e personalizzati per questa occasione.

I carrellini e le borse li consegnerete in regalo ai Vostri clienti, scegliendo in autonomia i criteri di assegnazione che ritenete più opportuni.

Quando si può aderire?
Già da ora, qui trovi il link per aderire inserendo i tuoi dati e accettando il regolamento per lo svolgimento dell’iniziativa.

L’iniziativa Botteghe in Campo è in partenza, la stiamo presentata, promuovendo e e pubblicizzando qui sul nostro sito, sui nostri social, sui giornali, stiamo già distribuendo presso i negozi e gli esercizi i nostri volantini informativi.

La consegna dei carrelli e del materiale promozionale verrà effettuata nel rispetto di tutte le norme di prevenzione anticovid 19, a seguito di una conferenza stampa alla presenza di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione.

Botteghe in Campo è gratuita, hai tempo per aderire entro fine giugno, non perdere questa occasione.

Clicca qui per aderire