Elenco operatori del settore del gioco – rinnovo iscrizione per l’anno 2019 in modalità telematica
Ai soci interessati si ricorda che per il rinnovo dell'iscrizione per l’anno 2019 in modalità
telematica


Le istanze dovranno tassativamente essere effettuate entro e non oltre il 20 gennaio 2019.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noto che a partire dal 1° novembre 2018 è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per l’anno 2019
Il termine per il rinnovo (e delle nuove iscrizioni) è previsto entro e non oltre il 20 gennaio 2019 esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito internet istituzionale ed utilizzando le credenziali acquisite.

I Monopoli hanno ribadito che il nome utente, una volta rilasciato, non è soggetto a scadenza, mentre la password ha una validità di tempo limitata - per ragioni di sicurezza - e va reimpostata, una volta non più valida, direttamente dall’utente utilizzando la funzionalità automatica “Recupero credenziali”.
In caso di smarrimento delle credenziali in corso di validità, il recupero delle stesse può essere effettuato in autonomia utilizzando la medesima modalità “Recupero credenziali”.
Le modalità da seguire per effettuare il rinnovo o l’iscrizione sono le stesse di quelle utilizzate negli anni precedenti (compilazione della domanda on line, possesso di indirizzo p.e.c. e firma digitale, autocertificazione requisiti necessari, ecc.)

Per maggiori informazioni, contattate la nostra segreteria, grazie