Eccellenze in Digitale 2017
La Camera di commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare ha aderito al progetto “Eccellenze in Digitale 2017”, iniziativa di Unioncamere e Google Italy, patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico con l’obiettivo di supportare le imprese italiane nel loro processo di digitalizzazione.

Il pool di 12 digitalizzatori, formati da Google Italy e Unioncamere, avranno il compito di realizzare “laboratori itineranti” dedicati ad imprese e professionisti, per approfondire gli strumenti di supporto all’ampliamento commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale.
Il programma 2017 sviluppato da questo Ente prevede 6 seminari gratuiti (v. calendario allegato), che si svolgeranno dal 12 giugno al 30 novembre presso le sedi camerali di Marghera e Rovigo, con orario 10.00 – 13.00 (con tutor in presenza o videoconferenza, alternativamente).
Per partecipare agli incontri è necessario procedere con l'iscrizione on-line nella sezione EVENTI E CORSI del sito camerale www.dl.camcom.gov.it.
In allegato l’invito al primo incontro previsto per il 12 giugno p.v.