Rinnovo annuale del marchio di identificazione dei metalli preziosi
Il 31 gennaio 2019 è il termine ultimo, per i possessori del marchio di identificazione, per effettuare il pagamento dei relativi diritti di saggio e marchio.

Come già avvenuto negli anni scorsi, si tenga conto che alcune strutture Camerali hanno posto in evidenza nei propri siti web, che non trasmetteranno alle sedi delle imprese in possesso del marchio di identificazione dei metalli preziosi qualsiasi forma di promemoria relativo al rinnovo annuale.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite c.c. postale, bonifico bancario o direttamente allo sportello dell'Ufficio Metalli Preziosi del servizio Metrico i cui estremi sono disponibili direttamente nella pagina dell’ufficio metrico dei siti web delle Camere di Commercio di competenza o direttamente presso gli sportelli preposti, indicando quale causale “rinnovo marchio n°….anno 2019”

Rinnovo token usb- punzonatura laser

Per maggiori informazioni in merito alle modalità di versamento del diritto di segreteria per il mantenimento della tecnologia laser e di invio della ricevuta, è comunque consigliabile contattare l’Ufficio Metrico della Camera di Commercio territorialmente competente.

L'ufficio Metrico della Camera di Commercio Venezia e Rovigo è raggiungibile
a questo link

Grazie