Il Candidato sindaco Luigi Brugnaro incontra i commercianti in Ascom Venezia
970 “Io sono per la cultura del lavoro contro il partito del far niente. Finora hanno governato solo degli incapaci. Mi sono candidato perchè non ne posso più, Venezia è stata oltreggiata oltre misura

cambiamo insieme questa città perchè non si può più girare la faccia dall'altra parte, fatelo per i vostri figli e nipoti”.
Così Luigi Brugnaro ha spiegato ieri sera al direttivo e ai numerosi commercianti presenti presso Ascom Venezia il motivo della sua candidatura, accompagnato da Roberto Panciera e il candidato capolista della lista civica “Luigi Brugnaro Sindaco” Simone Venturini.
Il Presidente Roberto Magliocco gli ha illustrato quindi le problematiche che affliggono le categorie dell'associazione, dai negozianti ai trasportatori merci e persone e tra queste ha ribadito la pressione della burocrazia: “L'amministrazione è fatta di burocrazia che vuol dire potere politico, con funzionari che spesso e volentieri fanno normative su normative che non hanno una logicità. Un potere ombra che riesce a condizionare anche le scelte degli assessori”.
“Voglio supportare i giovani, partendo dal talento e dal merito - ha continuato Brugnaro - creare una nuova classe politica. Questo è un momento storico, o ci ribelliamo ora o finiti noi ci saranno solo cinesi che daranno lavoro ai loro connazionali e i nostri figli andranno in giro per il mondo.”.