INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ASCOM VENEZIA
495 E' toccato all'assessore comunale alla Mobilità Ugo Bergamo e al prefetto di Venezia Domenico Cuttaia fare il simbolico taglio del nastro sul portone della nuova sede di Confcommercio Ascom Venezia


dando così il via all'inaugurazione ufficiale a Palazzo Magno Dandolo in San Marco 4039. L'associazione di commercianti torna quindi vicino a Rialto e campo San Luca dove già risiedeva fino a 7 annni fa sul Canal Grande, fino al trasloco in campo San Polo.
"Un ritorno in un'area strategica - ha commentato il presidente Roberto Magliocco - voluto per dare un segnale forte ai nostri associati. Stiamo attraversando un periodo di crisi ma fiduciosi facciamo del nostro meglio per aiutare le categorie a superare questi momenti di difficoltà."

La benedizione da parte di Monsignor Meneguolo e la visita quindi agli uffici dislocati dal pianterreno ai due piani superiori su una superficie di circa 600 mq. In campiello quindi il buffet preparato da Giuseppe Galardi dell'Osteria agli Assassini, già vicepresidente dell'associazione.
Presenti all'evento anche gli assessori comunali Roberto Panciera e Carla Rey, i rappresentanti delle altre associazioni di categoria e del Credito Popolare Banco San Marco.