Modelli da inviare alla Prefettura per la continuità dell'attività
3103 Il DPCM 10 Aprile 2020 ha sospeso tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 3.

Restano sempre consentite, previa comunicazione al Prefetto della provincia ove è ubicata l’unità produttiva, le attività :

1- relative alle continuità delle filiere delle attività di cui all’allegato 3 (mod. 1);

2- relative alla continuità delle filiere delle attività dell’industria dell’aerospazio, della difesa e delle altre attività di rilevanza strategica per l’economia nazionale (mod. 1);

3- relative alla continuità dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali (mod. 1)

4- relative ad impianti a ciclo produttivo continuo dalla cui interruzione derivi un grave pregiudizio all’impianto stesso o un pericolo di incidenti (mod. 2)

5- relative all’industria dell’aerospazio e della difesa, incluse le lavorazioni, gli impianti, i materiali, i servizi e le infrastrutture essenziali per la sicurezza nazionale e il soccorso pubblico, nonché le altre attività di rilevanza strategica per l’economia nazionale (mod. 3)

Per le attività produttive sospese sempre previa comunicazione è ammesso l’accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti, attività di pulizia e sanificazione ed è consentita la spedizione verso terzi di merci giacenti e la ricezione in magazzino di beni e finiture (mod. 4)

In allegato trovate i modelli