Ordinanza sulla circolazione urgente per oggi e domani
2327 Per quanto riguarda le isole della laguna, il sindaco Luigi Brugnaro, viste le previsioni di marea eccezionale del Centro maree, ha disposto di formare una task force per garantire i collegamenti acquei,

specie in caso di emergenze sanitarie. Nel team sono impegnati rappresentanti e mezzi del Suem 118, del gruppo Avm, di Veritas, della Capitaneria di Porto e di tutte le Forze dell'Ordine.
Il primo cittadino ha inoltre interdetto con ordinanza la navigazione privata attraverso il Canal Grande di Murano sempre per le giornate di lunedì 29 e martedì 30 ottobre.

Il divieto sarà in vigore nei seguenti orari: dalle 10 alle 17 di lunedì 29 ottobre e dalle 21 di lunedì 29 ottobre alle 3 di martedì 30 ottobre. In queste fasce orarie sarà consentito il transito solo ai mezzi di trasporto pubblico di linea e ai mezzi di soccorso.

In allegato quanto predisposto.
Ricordiamo inoltre che resta sempre in vigore la disposizione del regolamento circolazione del Comune di Venezia per cui in caso di marea maggiore di 110 cm, il transito è consentito solamente nel Canal Grande e nel Canale di Cannaregio e non nei rii interni.