Comune di Venezia - Richiesta rimborso Acqua Alta.
Riportiamo circolare inviata ai Soci sulla seconda fase della richiesta contributi.










Egregio Associato,

essendosi conclusa la fase di presentazione delle domande, ricordiamo a tutte le aziende che hanno presentato domanda di rimborso, che la fase di rendicontazione si concluderà tassativamente il 30 aprile data da intendersi come termine entro il quale presentare le fatture quietanziate relative alle spese sostenute, al fine di ottenere l'erogazione del contributo richiesto.

Entro tale data dovranno essere quindi allegate alla richiesta di rimborso tutte le fatture debitamente quietanzate con la dicitura che faccia riferimento all’evento di acqua alta del 12 novembre 2019.

I pagamenti dovranno esser tracciati (bonifici, assegni o scontrini che vanno annullati apponendo manualmente il codice fiscale e la firma del richiedente il contributo se si tratta di scontrini emessi prima del riconoscimento dei contributi con ordinanza del commissario (cioè prima del 29.11.2019).

Si precisa che è obbligo di ciascuna ditta provvedere al completamento dell’istanza di rimborso allegando la documentazione mancante per il risarcimento e che, a tutt’oggi, non risulta notizia che l’amministrazione invierà alcun sollecito o comunicazione per richiedere tale documentazione.

Ciascuna ditta, attraverso la ricevuta di presentazione della domanda e con le credenziali inviate alle proprie mail, dovrà provvedere ad allegare tutta la documentazione a completamento della pratica per il relativo rimborso.

La segreteria della scrivente rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

Cordialmente

Confcommercio Ascom Venezia