Confcommercio di Venezia e Concave: firmato il protocollo di intesa
3949 Ieri è stato siglato un Protocollo di intesa tra il mandamento Confcommercio di Venezia ed il Consorzio Concave che entra come nuovo Socio e porta con sé le imprese che rappresenta.

Il Consorzio Concave nasce più di dieci anni fa con la finalità di ottimizzare gli acquisti di merci e servizi per il comparto alberghiero, in particolare a favore delle piccole e medie imprese.
Al suo interno raccoglie una cinquantina di aziende che offrono ospitalità per un numero complessivo di circa 4mila posti letto.
Al riguardo il Presidente di Confcommercio di Venezia, Roberto Panciera ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Accogliamo con grande soddisfazione la firma dell’accordo con Con.ca.ve. che entra nella grande famiglia di Confcommercio Imprese per l’Italia. Il loro ingresso, frutto di un percorso costruito assieme in questi primi mesi della mia Presidenza, garantisce alla nostra Associazione una conoscenza ed una capacità di rappresentanza attorno al comparto alberghiero che vanno ad aggiungersi agli altri settori che da decenni, tradizionalmente, rappresentiamo efficacemente a Venezia nel mondo del commercio e dei servizi. Sono convinto che oggi inizia per la nostra Associazione un nuovo percorso che porterà a rappresentare sempre più compiutamente la complessità e specificità dell’economia della nostra Città.”
Il Presidente di Concave ha inoltre rilasciato la seguente dichiarazione ”Come Presidente del Consorzio Concave sono estremamente soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Confcommercio di Venezia perché riteniamo fondamentale una rappresentanza fatta di soli albergatori che ci consenta di esprimere la nostra visione all’interno di questa Città e di lavorare insieme per determinare le scelte che possano migliorare la qualità dell’offerta in termini di ospitalità e servizi.”
Il Consorzio Concave ha anche ufficialmente comunicato che ha delegato il dottor Riccardo Tomasutti a rappresentarlo all’interno di Confcommercio di Venezia.